PRIMO PIANO

COVID-19 Campania, il bollettino: solo un positivo, ma c’è chi esprime dubbi

La notizia, ufficiale, è di un solo nuovo contagio giornaliero da COVID-19 in tutta al Campania. Questo riporta il bollettino di ieri sera ma c’è chi esprime dubbi.

Il nuovo contagio ad Angri

L’aspetto certo della situazione e la provenienza del contagio, verificatosi ad Angri. A comunicarlo anche il primo cittadino Cosimo Ferraioli. “Questo contagio – ha anche aggiunto il sindaco –  determina un nuovo focolaio ed è di natura professionale”. In totale ad Angri i positivi attuali sono 4 mentre dall’inizio della pandemia la città ha registrato 41 casi totali di cui purtroppo un decesso.

I dubbi degli utenti

Come detto qualche dubbio, molti utenti, l’hanno palesato commentando il bollettino. “In altre città si sono registrati contagi – scrive qualche utente su facebook – non è possibile aver registrato solo un contagio”. La teoria, a dir la verità tra i più diffidenti, è un abbassamento volontario da parte della regione dei contagi giornalieri dopo i 12 casi registrati due giorni fa.

I numeri totali

Questi, infine, in numeri totali dell’emergenza sanitaria in Campania:

Positivi di oggi: 1
Tamponi di oggi: 1.147
Totale complessivo positivi Campania: 4.822
Totale complessivo tamponi Campania: 210.001

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina