COVID-19, doppio contagio per l’On. Cirielli

Doppio contagio COVID-19 per l’onorevole di Fratelli d’Italia Edmondo Cirielli.

Il primo contagio

Cirielli era risultato positivo al tampone per il COVID-19 precisamente il 12 marzo. Dopo qualche giorno fu necessario anche il trasferimento in ospedale per dei piccoli problemi respiratori palesatisi. A distanza di due settimane le dimissioni a seguito del secondo tampone negativo.

Il secondo contagio

Qualche giorno fa dopo un’esame del sangue di routine per il politico di Nocera è stato effettuato un nuovo tampone che ha dato esito nuovamente positivo. In attesa del tampone di verifica si riapre il dibattito sui secondi contagi con alcuni virologi pronti ad escluderli mentre ormai numerosi fatti di cronaca dimostrerebbero il contrario.

De Luca e la sanità campana

Negli ultimi giorni, a seguito dell’inaugurazione del COVID Center di Salerno l’onorevole si era espresso sul Governatore De Luca: “De Luca inaugura il Covid-Hospital di Salerno con colpevole ritardo e continua a snobbare le richieste che giungono da Nocera Inferiore ed Agropoli. Il governatore, oggi, si è concesso l’ennesima passerella, violando peraltro le regole di distanziamento sociale e assembramento imposte a tutti gli altri campani, per aprire una struttura che sarebbe stata sicuramente più utile quando i ricoveri e i casi sospetti di Coronavirus erano nettamente superiori. E’ sconcertante che, dopo i ripetuti annunci da parte del governatore e del sindaco, il reparto Covid non sia stato ancora attivato nell’ospedale di Agropoli: i macchinari sono ancora spenti e non si sa nulla dei medici e degli infermieri che dovrebbero prestarvi servizio. De Luca la smetta con le bugie e pensi a tutelare gli operatori sanitari che sono in prima linea negli ospedali e a garantire realmente l’assistenza a tutti i cittadini della provincia di Salerno”.