PRIMO PIANO

COVID-19, doppio contagio per un uomo di Polla

Polla. Ancora un caso di doppio contagio, questa volta a Polla. Si tratta di un uomo ufficialmente guarita nelle ultime settimane.

La ricostruzione dei fatti

Dopo aver ricevuto il doppio tampone negativo che ne aveva accertato la guarigione ufficiale un uomo di Polla si è ritrovato nuovamente positivo al COVID-19. L’uomo inoltre, in attesa di tornare al lavoro, aveva ricevuto un nuovo tampone il 5 maggio ma risultato sempre negativo.

Nei giorni scorsi avrebbe dovuto donare il plasma e per questo era stato sottoposto a un nuovo tampone che questa volta ha dato esito positivo. Tutta le rete di contatti è stata subito allertata anche se l’uomo è totalmente asintomatico.

Sulla virulenza dei soggetti tornati positivi non vi sono ancora studi definitivi anche se dalle prime analisi non risulterebbero contagiose.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina