Cronaca

COVID-19, fermate quattro famiglie in viaggio verso Camerota

Sembrava superfluo, invece non lo era affatto. Nonostante l’obbligo di restare a casa e di non abbandonare il proprio domicilio quattro famiglie, chiaramente in altrettante autovetture, sono state bloccate dalle forze dell’ordine sulla strada per Camerota.

Leggi anche: Castellabate, intensificati i controlli

Multate e rispedite indietro

Le auto, in orari differenti, sono state prima fermate e poi pesantemente multate dalle forze dell’ordine. Tutte hanno cercato di far valere il loro diritto di risiede nella seconda casa. Non dello stesso avviso le forze dell’ordine che hanno rispedito a casa tutti i nuclei familiari come da ordinanza nazionale.

Le ordinanze comunali

Quasi tutti i comuni del Cilento hanno già preso provvedimenti per evitare l’arrivo dei furbetti. Adamo Coppola ad Agropoli ha bloccato tutte le entrate in città da oggi, venerdì 10 aprile. A Palinuro il sindaco Stanziola in un video dai toni accesi ha minacciato di andare a prendere le persone casa per casa. Il sindaco di Castellabate, infine, ha ordinato controlli anche notturni e territorio monitorato h24 con i droni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina