PRIMO PIANO

COVID-19: La Campania frena il contagio, ora è un esempio

Le notizie che riporta il bollettino della Regione Campania sul COVID-19 mostrano un grafico in discesa, tra piccoli alti e bassi, costante.

Leggi anche: librerie chiuse

Record di contagi negativi

Solo 66 sono stati ieri i contagi giornalieri, il numero più basso da quando la Regione dirama il bollettino giornaliero. In Provincia di Salerno, inoltre, solo 5 persone sono state contagiate dal COVID-19.

La Campania come esempio

Il lavoro di Vincenzo De Luca è stato senza dubbio un esempio per tutta Italia. Quando molti, compreso il leader della Lega Matteo Salvini, dubitavano della nostra regione sono arrivati i numeri a testimoniare quanto le misure rigide volute da De Luca siano state, per adesso, efficaci.

Leggi anche: Salvini attacca la Campania

Related Articles

One Comment

  1. De Luca è da proporre alla presidenza del consiglio dei ministri per capacità, temperamento, trasparenza e senso dello Stato. NON È SECONDO A NESSUNO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina