CronacaPRIMO PIANO

COVID-19, Pisciotta: sette persone in isolamento in attesa di tampone

COVID-19, Pisciotta: sette persone in isolamento in attesa di tampone dopo una cena a Salerno con un medico che ha successivamente manifestato sintomi sospetti


Preoccupazione a Pisciotta dove, in attesa di tampone, sono state poste in isolamento sette persone. La causa è riconducibile a una cena con un medico di Salerno anche lui in attesa di tampone dopo aver manifestato sintomi riconducibili al coronavirus.

Camice bianco in attesa di tampone

Come detto l’isolamento è scattato dopo una cena a casa di un medico di Salerno che il giorno successivo ha manifestato sintomi sospetti. Per questo si è reso necessario anche il tampone per il camice bianco. Ma nell’attesa tutte le precauzioni sono state prese anche per i partecipanti alla cena.

Le parole del sindaco Ettore Liguori

Preoccupato il primo cittadino Ettore Liguori : “Pisciotta finora è un paese Covid free: la malaugurata conferma di sette casi sarebbe un duro colpo per la nostra immagine nel pieno della stagione turistica“.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina