PRIMO PIANO

COVID-19, provincia di Salerno: nuovi contagi solo in una città

Sono quattro i nuovi contagi da COVID-19 in Provincia di Salerno, tutti si sono verificate nel comune di Castel San Giorgio.

I numeri

In totale sono stati 514 i tamponi esaminati dai laboratori di Salerno ed Eboli, come detto solo 4 quelli positivi. Tutti a Castel San Giorgio. “Cari concittadini – ha comunicato la sindaca Lanzara – devo purtroppo informarvi che altre quattro persone, appartenenti allo stesso nucleo familiare del primo caso di contagio, sono risultate positive al Covid-19. Nello specifico, i nostri concittadini sono già da tempo in isolamento domiciliare”.

La situazione in Campania

Per quanto riguarda invece l’ambito regionale sono invece 31 i tamponi positivi su un totale di 1839, un numero più alto rispetto a ieri quando i tamponi positivi furono appena 18.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina