PRIMO PIANO

COVID-19, provincia di Salerno: solo un nuovo contagio

Angri. Come detto quella di ieri è stata al giornata più bella, con soli 13 contagi da COVID-19 in Campania. Nella provincia di Salerno, solo un nuovo contagio.

Angri

A comunicare il nuovo contagio il sindaco Ferraioli. In città adesso sono ben 29 i casi totali di cui 8 guariti e purtroppo un decesso. “Continuiamo a registrare un notevole flusso di persone per le nostre strade centrali e periferiche. Non ci possiamo assolutamente permettere di vanificare i sacrifici fatti da tutti finora”, questo il commento del primo cittadino.

Dubbi su un altro tampone

Nel laboratorio del Ruggi di Salerno sono stati due i tamponi positivi analizzati ma in questo momento il secondo tampone non è stato ancora attribuito. Probabilmente si tratta di un tampone di verifica.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina