CronacaPRIMO PIANO

Covid, Agropoli: necessario il ricovero per una contagiata

Covid, Agropoli: necessario il ricovero per una contagiata. Necessaria l’ospedalizzazione dopo l’aggravarsi delle condizioni.


Nella serata di oggi si è purtroppo reso necessario il ricovero per una persona contagiata ad Agropoli. La donna, contagiata la settimana scorsa, già dalla giornata di ieri aveva subito un peggioramento delle condizioni.

Covid, Agropoli: ricovero per una contagiata

Per lei sono sopraggiunti problemi respiratori che hanno costretto i sanitari ad una osservazione presso un covid hospital e non più a domicilio.

La persona in questione purtroppo quasi sicuramente non sarà trasferita presso il covid hospital di Agropoli. Fino all’ultimo si è cercato di liberare un posto nella struttura cilentana ma invece il trasferimento avverrà presso un presidio diverso che potrebbe addirittura essere fuori dalla provincia di Salerno dove i posti letto per i malati covid sono sempre di meno.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina