CronacaPRIMO PIANO

Covid, ancora un decesso a Capaccio Paestum

Covid, ancora un decesso a Capaccio Paestum. Il secondo in pochi giorni.


Seconda vittima del covid a Capaccio Paestum in pochi giorni. Dopo l’81enne contagiatosi nel focolaio dell’ospedale di Roccadaspide e poi deceduto all’ospedale Loreto Mare di Napoli la città dei Templi piange un’altra vittima. Sempre a Capaccio, inoltre, anche due nuovi contagi e un guarito per un totale che si assesta a 57 positivi.

Per il resto, fortunatamente, a parte il focolaio di Novi Velia la situazione sembra restare stabile in tutto il territorio cilentano e limitrofo. A Castellabate altre tre guarigioni e un totale di 43 positivi, un dato contianuamente in discesa dopo che i contagi nel massimo dell’emergenza avevano superato anche le 100 unità.

La novità riguarda Perito dopo nella giornata di ieri è arrivata la notizia di un nuovo positivo, l’amministrazione sta prevedendo a ricostruire la rete di contatti.

Un tampone negativo, infine, ad Altavilla Silentina dove restano 12 i contagiati, così come a Castel San Lorenzo dove però si segnalano altri due contagi, sempre legati al cluster dell’ospedale di Roccadaspide. 

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina