
Covid, anziana muore in ospedale i parenti picchiano il personale. Pomeriggio di follia al “Ruggi”, caos e violenza per almeno due ore.
Pomeriggio di violenza e follia al “Ruggi” di Salerno dove ieri pomeriggio un’anziana accompagnata dai propri cari ha raggiunto il pronto soccorso dopo aver avuto un malore in casa.
Per lei non vi è stato purtroppo nulla da fare ed è deceduta poco dopo proprio presso il pronto soccorso del “Ruggi”. Il tampone post mortem ha inoltre dato esito positivo.
- Serie D verso lo stop, rinviate il 50% delle gare
- Covid Campania, ancora contagi record
- Covid, muore 67enne ad Agropoli
Covid, anziana muore in ospedale i parenti picchiano il personale
I familiari della donna hanno perso le staffe, aggredendo due persone dopo che il medico legale ha comunicato loro l’impossibilità di riportare a casa il corpo della donna contagiata. La rabbia della famiglia in lutto s’è scatenata contro il camice bianco, che è stato rincorso e schiaffeggiato all’interno dei locali del Pronto soccorso.
Nel trambusto è stato colpito pure l’operatore della sala mortuaria del Ruggi. La situazione è tornata alla normalità solo dopo ore: sul posto, sollecitati dai numerosi presenti, sono giunti pure i carabinieri che hanno provato a comprendere cosa avesse scatenato la rabbia dei familiari della donna.