Attualità

Covid, il bollettino: contagi record in Italia

Covid, il bollettino: contagi record in Italia. La Lombardia fuori controllo, stabili i numeri in Campania.


Ancora contagi record in Italia, Superata la soglia dei 24.000 contagi. Per l’esattezza 24.991. I tamponi effettuati sono invece 198.952.

Covid, il bollettino: contagi record in Italia. Boom in Lombardia, stabile la Campania

A preoccupare è senza dubbio la Lombardia che oggi sfonda la soglia dei settemila contagi (7558) in un giorno. I ricoverati con sintomi sono 3.072 mentre quelli in terapia intensiva 292. Gli attualmente positivi raggiungono quota 61.406.

Dopo la Lombardia c’è la Campania dove si registra un lieve calo rispetto a ieri. Sono infatti 2.427 i nuovi positivi. 1.235 i ricoverati con sintomi mente le terapie intensive sono 160. I tamponi effettuati nella nostra regione invece raggiungono quota 15.030.

In Italia, infine, la soglie di 2.500 terapie intensive, limite massimo dopo il quale dovrebbe scattare il lockdown, raggiunge invece le 1536 unità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina