CronacaPRIMO PIANO

Covid, focolai nei centri accoglienza di Palinuro e Pontecagnano

Il Covid corre nei centri di accoglienza, oltre 20 positivi tra Pontecagnano e Palinuro.


Sono oltre venti i positivi riscontrati tra i centri di accoglienza di Palinuro e Pontecagnano. Entrambe le strutture hanno effettuato controlli al tappetto e adesso sono in isolamento ma cresce la paura per nuovi focolai.

Covid, la situazione a Pontecagnano e Palinuro

A Palinuro i positivi sono 11 su 93 persone ospitate dalla struttura. I contagiati si trovano in isolamento separati dagli altri stranieri presenti. Il sindaco di Centola – Palinuro Stanziola ha rassicurato negli ultimi giorni: “C’è ovviamente l’obbligo di isolamento per gli 11 positivi al Covid, ma per evitare situazioni di peritolo ho disposto che nessuno lasci il Centro. I contagiati stanno tutti bene e sono asintomatici“.

Anche a Pontecagnano sono 11 i positivi, la struttura però in questo caso ne contiene la metà di Palinuro, per la precisione 40. Dopo la positività dei primi ospiti è stato effettuato uno screening all’intera struttura. I restanti ospiti sono stati tutti sottoposti a tampone, così come gli operatori e il personale, risultando tutti negativi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina