PRIMO PIANO

COVID Hospital Agropoli, Coppola mostra i lavori terminati

Agropoli. Adamo Coppola ha mostrato in un video i lavori al COVID Hospital ormai ultimati. La struttura è pronta per aprire i battenti.

“Lavori ultimati”

“Sono qui – ha detto il sindaco in un video – per dimostrare realmente ai cittadini che i lavoro sono completati totalmente. Tutti possono vedere la realtà dei fatti. Abbiamo strumentazioni all’avanguardia pronte solo per essere utilizzate”. “Le stanze sono totalmente attrezzate e dispongono della pressione negativa in modo da non rischiare il contagio all’esterno”.

Le preoccupazioni di Coppola

“il nostro compito è terminato – ha concluso il sindaco – ma la preoccupazione è che il nostro impegno non vada perduto. La palla adesso passa a chi di dovere sperando di non veder perso tutto il lavoro svolto fino a questo momento”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina