Covid Hospital Agropoli, dimezzata l’occupazione dei posti letto. Finalmente un po’ di respiro per gli operatori della struttura.
Buone notizie dal covid hospital di Agropoli dove diminuisce l’occupazione dei posti letto sia nel reparto di degenza ordinaria che in quello di terapia intensiva. Per quanto riguarda il primo, diretto dal Dottore Glielmi, sono 11 i pazienti ricoverati su 20 posti letto a disposizione. Nel reparto di terapia intensiva, invece, guidato dalla dottoressa Lampasona su 18 posti letto ne sono occupati 10. Quattro in intensiva, tre intubati e un paziente tracheotomizzato. L’ultima dimissione è arriva nel pomeriggio di ieri. Bamonte Giuseppe tornato a casa dopo un mese di ricovero.
A fare il bilancio sulla situazione è stata proprio la Dottoressa Lampasona intervistata ieri in occasione della visita del Governatore De Luca a Vallo della Lucania: “Vediamo, forse, la luca in fondo al tunnel grazie alla campagna vaccinale. Ripetiamo però sempre di mantenere comportamenti responsabili e speriamo soprattutto, dopo l’estate, di non tornare nella situazione dei mesi precedenti”.
All’interno del TG intervista esclusiva alla Dott.ssa Rosa Lampasona
- Viabilità, Castiello scrive all’ANAS per la manutenzione
- Castellabate, il sindaco Maiuri scrive alla Provincia per la “Via del Mare”
- A 37 anni Cristian Molinaro torna in Serie A