COVID Hospital Agropoli, Nicola Botti: “Inutili e inopportune le parole di Aloia”
COVID Hospital Agropoli. Durante la nostra diretta di ieri il Consigliere Nicola Botti di Vallo della Lucania ha commentato le parole del sindaco Aloia sull’ospedale di Agropoli.
“Inutili e inopportune”
“Preciso – ha detto Botti – non siamo qui per fare polemica ma certe dichiarazioni del sindaco Aloia le ho trovate inutili e inopportune. Non è il momento di essere campanilistici ma è il momento di fare squadre per tutto il nostro territorio. Capire che bisogna difendere tutta la sanità a sud di Salerno e per farlo bisogna essere uniti”.
L’ipocrisia di Aloia
“In queste settimane da parte del sindaco di Vallo della Lucania non ci sono state proposte concrete – aggiunge il Consigliere di minoranza – l’unica è stata quella di proporre il centro fieristico come centro COVID. Come si può fare una proposta del genere e poi reputare inutile il COVID Hospital di Agropoli. E’ assolutamente ipocrita”.
Le parole per Adamo Coppola
“Devo dire – conclude Botti – che in queste settimane ho notata il gran lavoro del sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Una comunicazione, la sua, molto diretta e vicina ai cittadini. Si è preso il ruolo di padre di tutta la comunità è ha dimostrato grande cuore e grande attenzione verso la sua gente. In passato è capitato di non trovarci d’accordo per alcune visioni diverse ma oggi mi sento di fargli i complimenti”.