CronacaPRIMO PIANO

Covid, Nocera Superiore: secondo decesso in tre giorni

Covid, Nocera Superiore: secondo decesso in tre giorni. Perde la vita un 71enne, lo annuncia il sindaco Giovanni Maria Cuofano.


Dopo il decesso di un 30enne Nocera Superiore piange la seconda vittima affetta da covid in pochi giorni. Si tratta di un 71enne, ha dare la notizia il sindaco Giovanni Maria Cuofano.

Covid, Nocera Superiore: secondo decesso in tre giorni

Queste le parole del primo cittadino:

«Con dolore devo darvi notizia del decesso di un altro nostro concittadino: Alfonso Monetti, di 71 anni. Com’è accaduto per il giovane Antonio Rispoli, gli è stato fatale l’aver contratto il Covid-19. Dializzato, anche lui aveva condizioni di salute precarie che, insieme al virus, hanno determinato in breve tempo un aggravarsi della situazione clinica. Alfonso, come Antonio, ha lottato sino all’ultimo».

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina