CronacaPRIMO PIANO

Covid, in provincia di Salerno terapie intensive al collasso

Covid, in provincia di Salerno terapie intensive al collasso. Mancano i posti, sono tutti occupati. Attese infinite per i pazienti.


Peggiora, purtroppo, la situazione in provincia di Salerno dove i presidi ospedalieri sono messi sempre più sotto pressione. Inizia a preoccupare la disponibilità di posti in terapia intensiva.

Covid, in provincia di Salerno terapie intensive al collasso

Il primo a terminare i posti in terapia intensiva è stato l’ospedale di Scafati, negli ultimi giorni pieni anche il “Da Procida”, aperto circa un mese nuovamente ai casi covid, e il Covid Center del “Ruggi” di Salerno. Si cercano disperatamente nuovi posti letto.

Tra le soluzioni, come abbiamo visto, c’è stata anche Agropoli che in appena un giorno ha visto occuparsi tutti e sei i posti letto disponibili in TI. A giorni dovrebbe arrivare anche l’ampliamento del reparto che però, purtroppo, non comprenderà altri posti per le urgenze ma solo nuovi spazi disponibili per la bassa e media intensità.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina