Criminalità, arresti ad Agropoli, Capaccio ed Ogliastro Cilento
Prosegue ininterrottamente l’attività di contrasto all’illegalità diffusa da parte dei Carabinieri della Compagnia di Agropoli, diretta dal Capitano Francesco Manna, i quali durante i controlli sul territorio messi in atto in occasione della festività del Ferragosto attraverso uno specifico dispositivo che ha interessato in particolare la zona costiera, hanno tratto in arresto, per evasione dagli arresti domiciliari un pregiudicato 40/enne di Castel San Lorenzo.
Il giovane, noto alle forze dell’ordine, già sottoposto a misura cautelare restrittiva per reati contro il patrimonio, è stato sorpreso ad Agropoli dai militari della locale Stazione CC, anziché trovarsi presso la propria abitazione di Castel San Lorenzo ove era sottoposto agli arresti domiciliari.
I Carabinieri della Stazione di Capaccio, inoltre, hanno tratto in arresto un 27/enne pregiudicato di nazionalità Romena, in esecuzione del Mandato di Arresto Europeo su richiesta dell’Autorità Giudiziaria della Romania, poiché responsabile di vari furti commessi in Romania. Il 27enne dopo le operazioni di rito è stato trasferito presso la Casa Circondariale di Salerno-Fuorni a disposizione dell’A. G.
Ad Ogliastro Cilento invece i militari della locale Stazione Carabinieri, hanno tratto in arresto una cittadina Romena 29/enne residente nel Casertano ed in vacanza nel Cilento, in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica di Roma, poiché condannata ad un anno di reclusione per i reati di ricettazione e falsità materiale. La donna, dopo le operazioni di rito, è stata portata presso la sezione femminile della Casa Circondariale di Avellino a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.