Tra una folta presenza di pubblico, è partito sabato scorso con successo e con il piede giusto, il nuovo Format Culturale DiVini Libri, a cura dell’Associazione Vacanze Salernitane Promozione Eventi Territorio.
Nella Sala Concerti di San Lorenzo a Eboli, si è tenuta la presentazione del libro “La Cartiera” di Sina Merino, che ha aperto la kermesse culturale. Dopo i saluti istituzionali da parte dell’assessore del Comune di Eboli Giovanna Albano, il Direttore Responsabile del mensile il Saggio-Libri Alessio Scarpa, ha introdotto l’autrice, mentre il professore Vincenzo Pietropinto ha chiacchierato amabilmente con Sina Merino, parlando del libro e della vita in Argentina negli anni delle dittature.
Alla fine della bella serata l’Azienda Agricola Rossella Cicalese, ha fatto degustare, ai presenti, il suo eccellente vino Evoli. Il prossimo appuntamento culturale, si terrà il 29 settembre, quando alle ore 20, sempre nella Sala Concerti di San Lorenzo, ci sarà la presentazione del libro di Raffaele Messina, dal titolo “Ritrovarsi”.