Attualità

Dal 18 maggio consentito lo spostamento nelle seconde case

Nuove anticipazioni sul nuovo dpcm della Fase 2. Dal 18 maggio quasi sicuramente sarà consentito lo spostamento nelle seconde case, oggetto di grandi diatribe nelle ultime settimane.

Sì agli spostamenti

Dopo due settimane di divieto assoluto, salvo qualche rara eccezione per urgenti motivi, da lunedì 18 maggio sarà consentito spostarsi anche nelle seconde case. Al momento, molto probabilmente, saranno possibili solo gli spostamenti regionali mentre bisognerà aspettare per quelli inter-regionali.

Spostamenti inter-regionali dal 1 Giugno

Dal primo giugno invece dovrebbero tornare ad essere consentiti anche gli spostamenti inter-regionali. Da valutare però se gli spostamenti riguarderanno l’intero territorio nazionale oppure se alcune limitazioni rimarranno in vigore per Lombardia e Piemonte le due regioni anche in fase di parziale emergenza.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina