AttualitàPRIMO PIANO

De Luca annuncia su facebook: “Aperto completamente l’ospedale di Agropoli”

Quella che doveva essere una giornata storica per Agropoli sta prendendo dei contorni sempre più grotteschi. Dopo le dichiarazioni controverse di questa mattina De Luca annuncia su facebook: “Aperto completamente l’ospedale di Agropoli”.

Il post del Governatore De Luca

“Riapre completamente l’Ospedale di Agropoli, chiuso nel 2013. È una bellissima struttura, che darà maggiori servizi e anche serenità ai cittadini del Cilento. Avevamo preso l’impegno di riaprire questo ospedale, l’abbiamo mantenuto”.

Queste le parole di De Luca, alquanto diverse da quelle invece di questa mattina quando ai giornalisti ha dichiarato: “Portare i codici rossi all’ospedale di Agropoli significa farli morire”.

Cittadini delusi

Da stamattina gran parte dei cittadini è in rivolta (social), tantissimi i post e commenti sulla situazione dell’ospedale. Quasi tutti puntano il dito sul Governatore De Luca e su quella che viene definita solo campagna elettorale in vista delle elezioni.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina