Attualità

De Luca fenomeno del web, i post e video più divertenti

Vincenzo De Luca, in questi due mesi di pandemia, è diventato davvero un fenomeno del web. Divertiamoci con i tweet più divertenti che circolano in rete.

Jogging

Un po’ di confusione, a dire la verità, il Governatore De Luca l’ha creata con le ordinanze sul jogging prima concesso, poi vietato e poi nuovamente concesso ma con più limitazioni.

La chicca, il punto più alto, ovviamente, è stata la descrizione dei “cinghialotti”

Lanciafiamme

Uno dei primi video virali è stato quello delle feste di laurea e degli eventuali arrivi di carabinieri con i… lanciafiamme!

https://twitter.com/AskFrancesca/status/1256572423916474368

De Luca il comico

Sotto sotto, comunque, si sono resi tutti conto che il Governatore sa come essere simpatico. E forse è anche un comico migliore di tanti che riempiono le televisioni di oggi.

https://twitter.com/italia_nel_caos/status/1256587458814316544

Per concludere una chicca, forse il miglior video realizzato dal web in questo periodo. Il pezzo cult di Frankie Hi-NRG “Quelli che ben pensano” remixato con le frasi cult di De Luca. Roba magari non da tutti, ma di certo il top degli ultimi due mesi.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina