PRIMO PIANO

De Luca: “Portare i codici rossi all’ospedale di Agropoli significa farli morire”

Nonostante l’incontro per la riorganizzazione dell’ospedale di Agropoli non mancano le polemiche e le parole di De Luca non le placano: “Portare i codici rossi all’ospedale di Agropoli significa farli morire”.

Niente codici rossi

A margine della conferenza stampa il Governatore si è intrattenuto con i giornalisti. Alla domanda se il pronto soccorso di Agropoli gestirà i codici rossi ha risposto: “Portare i codici rossi all’ospedale di Agropoli significa farli morire. In codice rosso arrivano le persone che hanno subito un incidente con politrauma. In questi casi un paziente deve andare in una struttura che gli salva la vita”.

“Ma nel 90% dei casi si può arrivare ad Agropoli. Per i casi più gravi, invece, si va nei DEA di II livello o al Cardarelli per salvare la vita dei cittadini. I codici che arriveranno ad Agropoli saranno quelli compatibili con la struttura”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina