PoliticaPRIMO PIANO

De Luca: “Questo non è un Governo”

De Luca: “Questo non è un Governo”. Dure accuse durante la diretta di oggi pomeriggio.


Covid, il governatore della Campania Vincenzo De Luca contro tutti. Attacca ancora Palazzo Chigi: “Fatti salvi 3-4 ministri non è un governo. Anziché andare allo sbaraglio sarebbe meglio avere un Governo che non produca il caos che è stato prodotto in Italia. In queste condizioni meglio mandare a casa il Governo. Se bisogna stare al governo con questi personaggi sarebbe meglio mandare a casa questo governo “, dice.

De Luca: “Questo non è un Governo”

Poi accusa il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, il ministro degli Esteri Luigi Di Maio: “Un signore che ho sfidato ad un dibattitto pubblico già anni fa e rinnovo l’invito in diretta tv sperando che non faccia il coniglio come ha fatto nei 3-4 anni precedenti“. E quello dello Sport Vincenzo Spadafora: “ha raccontato bestialità”, e torna sul concetto dello “sciacallaggio politico e mediatico contro la Campania”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina