Attualità

De Magistris contro De Luca: “A Napoli locali aperti tutta la notte”

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris si schiera contro l’ordinanza anti movida del Governatore della Campania Vincenzo De Luca: “A Napoli i locali saranno aperti tutta la notte”.

L’intervento durante il consiglio comunale

“Se il Governo pensa di rendere i sindaci dei controllori di tavolini, io non ci sto e non mi faccio travolgere dall’incompetenza e inadeguatezza altrui, a Napoli non ci saranno limitazioni di orari per i bar”. “Stiamo valutando – ha proseguito il sindaco di Napoli –  aprire il più possibile per evitare assembramenti”. “Mi auguro – ha concluso – che il Governo ce lo faccia fare perché il nostro è uno Stato di diritto e non di eccezione”.

Sabato l’ultima notte di follia

Già sabato scorso, soprattutto sul lungomare della città partenopea, le forze dell’ordine hanno fatto molta fatica per controllare movida e assembramenti tant’è che quella di sabato è stata definita da molti una “notte di follia”.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina