PRIMO PIANO

Dimessa dall’ospedale di Polla e poi positiva al COVID-19, indagano i Carabinieri

Un donna calabrese è stata dimessa dall’ospedale di Polla e risultata successivamente positiva al COVID-19. Sulla questione indagano i Carabinieri giunti ieri presso il presidio ospedaliero per prelevare tutti i documenti.

La ricostruzione

Nella giornata di ieri le forze dell’ordine si sono presentate ai cancelli dell’ospedale di Polla per prelevare tutta al documentazione inerente a una paziente calabrese arrivata presso il nosocomio dopo un malore alla stazione terminal bus di Sala Consilina.

Successivamente dimessa la donna ha varcato i confini regionali per raggiungere casa a bordo di un auto privata. Al suo arrivo ha però appreso che il tampone al quale era stata sottoposta era risultato positivo. .La Procura ha aperto un’indagine e ieri i carabinieri hanno prelevato in ospedale  dei documenti per fare chiarezza sulla vicenda.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina