Questa sera alle ore 21.00 su La TV di Gwendalina (canale 668 del Digitale Terrestre) andrà in onda la trasmissione Lunedì di Rigore, presentata come ogni lunedì sera da Gigino Ruocco e Agostino Di Spirito.
Questa sera con noi ospiti in studio l’avv. Valerio Rizzo e il direttore sportivo della Gelbison, il dott. Ugo Schiavo, che discuteranno della prestazione della Gelbison nell’ultimo incontro di ieri pomeriggio al “Morra” di Vallo della Lucania contro il Roccella Jonica.
Nella puntata di questa sera, in particolare, si parlerà dell’amara sconfitta della Gelbison, che ha perso 1 a 2 contro il Roccella Jonica al 93′ del secondo tempo. Una sconfitta del tutto inaspettata per i tifosi vallesi che proprio in queste ultime settimane hanno ricominciato a credere nella squadra.
Non c’è però da scoraggiarsi! Nulla è perduto, con un po’ di ambizione in più e con la carica giusta la Gelbison si rifarà nella prossima partita e, chissà, magari riuscirà a mettersi in salvo dai play-off e dalla paura retrocessione.
Per saperne di più non perdere l’appuntamento di questa sera con Lunedì di Rigore (- il resto è noia -).