Attualità

Dorsale Aulettese, senso unico alternato sul ponte Ficarola

La scelta di Anas

Riaperta, seppur in modo parziale, la SS19 Ter, la cosiddetta Dorsale Aulettese. A seguito della chiusura del settembre scorso risulta ora percorribile almeno il ponte Ficarola, con decorrenza dal 1 novembre al 31 dicembre, tramite il senso unico alternato. Soddisfazione espressa dal sindaco del comune di Caggiano, Modesto Lamattina, che si è battuto per quanto possibile in suo potere, con i vertici ANAS, per essere ragguagliato sulle operazioni.

Per il momento, dunque dopo un periodo nel quale non si è potuto transitare nè in entrata nè in uscita per ciò che concerne la strada di collegamento tra Polla e Buccino con i veicoli che hanno dovuto utilizzare in alterativa alla Dorsale, la SS19ter e SR94a, almeno c’è questa possibilità. Comunque per la viabilità del Vallo di Diano ci sono buone notizie. Proseguono, infatti, i lavori per ciò che concerne il ponte Caiazzano tra Sassano e Padula dopo l’inaugurazione della prima pietra del luglio scorso: presto verrà ripristinata la piena funzionalità dell’arteria stradale con una viabilità sicura e la vivibilità dei comuni interessati, come sottolineato dal presidente della Provincia di Salerno Franco Alfieri.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina