Dramma a Capaccio Paestum, 22enne muore durante un banchetto di nozze. Il tragico episodio è avvenuto nella serata di ieri.
Doveva essere una serata di festa per sancire l’amore e la gioia di iniziare la propria vita insieme, si è tramutata invece in una tragedia per la morte, presumibilmente per arresto cardiaco di un 22enne originario della provincia di Avellino.
La vittima, Danilo D’Argenio, si trovava precisamente in una nota struttura ricettiva di Capodifiume quando nel pieno del banchetto nuziale ha accusato un malore accasciandosi a terra davanti agli occhi di sposi e invitati al matrimonio. Immediati i soccorsi arrivati con l’ambulanza dell’Associazione ‘Santa Luisa’ in servizio presso il Psaut di Piazza Santini, prontamente giunta sul posto anche l’unità rianimativa della Croce Gialla di Agropoli ma per il ragazzo non vi è stato nulla da fare. Sul posto presenti anche carabinieri della Stazione di Capaccio Scalo, diretti dal lgt. Giuseppe D’Agostino, che hanno allertato il magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Salerno, il quale ha disposto l’immediato rilascio della salma.
Sotto choc la comunità, non solo di Capaccio Paestum, ma anche quella di Avellino dove il giovane viveva che hanno vissuto un’inattesa tragica notte.
- Variante Delta, primo decesso in provincia di Salerno
- Cilentana, via il semaforo: viabilità torna regolare
- Campania, immunità di gregge lontana: immunizzato solo il 27% della popolazione