CronacaPRIMO PIANO

Dramma ad Albanella, torrente travolge auto muore una ragazza di Stio

Dramma ad Albanella, torrente travolge auto muore una ragazza di Stio. Inutili i soccorsi.


Dramma infinito questa sera ad Albanella dove a causa dell’esondazione del torrente Malnome una giovane ragazza, 26 anni, di Stio Cilento ha perso la vita.

Dramma ad Albanella, torrente travolge auto muore una ragazza di Stio

Erano da poco passate le 20 quando una bomba d’acqua si è riversata su Albanella facendo esondare il torrente Malnome. La furia dell’acqua purtroppo ha inghiottito una vettura con a bordo due ragazzi. Il ragazzo è riuscito a salvarsi mentre per la ragazza Desireé Quagliarella non c’è stato nulla da fare. E’ stata ritrovata circa un’ora dopo senza vita sotto un ponticello trascinata dalla forza dell’acqua.

Sul posto distrutti i famigliari per una tragedia davvero sena fine. Lacoppia conviveva nel comune di Albanella, avevano posticipato le nozze a causa del covid. Nozze che purtroppo non si terranno mai più.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina