Drammatico incidente a Capaccio Paestum, perde la vita un quarantacinquenne residente ad Agropoli

Il sinistro avvenuto nelle prime ore di domenica mattina

Drammatico incidente quello avvenuto nelle prime ore di domenica 23 luglio a Licinella, frazione del Comune di Capaccio Paestum al confine con Agropoli. Luca Canale, di 45 anni, residente nella città saracena, ma originario di Nocera Inferiore, ha perso la vita.

La dinamica

La Piaggio Beverly, guidata dalla vittima, è andata a schiantarsi contro una Lancia Ypsilon: l’impatto è stato molto violento dato che il motociclo ha sfondato il parabrezza dell’auto terminando la corsa sul marciapiede: nella carambola la Lancia ha urtato un lampione della pubblica illuminazione ad un incrocio con via Cimabue.

Gli interventi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Agropoli, guidati dal neo capitano Colella, e le ambulanze dell’ associazione Napoli Soccorso: purtroppo i sanitari giunti sul luogo del sinistro, nulla hanno potuto fare se non costatare le condizioni ormai compromesse del conducente dello scooter, mentre il conducente dell’altra auto è stato medicato. Saranno proprio i militari che dovranno indagare per ricostruire l’esatta dinamica del sinistro ed eventualmente individuare rilevanze penali.