CronacaPRIMO PIANO

Eboli, caos al pronto soccorso: sospetti COVID tra i feriti di un incidente

Sabato sera complicato al pronto soccorso di Eboli dove tra i feriti di un incidente automobilistico vi erano anche due casi sospetti di COVID-19.

L’ira dei medici

«In queste condizioni diventa complicato lavorare in Pronto Soccorso. Abbiamo tre stanze per i pazienti sospetti Covid e una sola stanza per l’utenza ordinaria destinata ai pazienti con le altre patologie». Questo il commento dei dottori che hanno dovuto fronteggiare l’emergenza.

Anziano con febbre nasconde i sintomi

A peggiorare la situazione ci ha pensato un anziano arrivato in ospedale con la febbre alta oltre i trentanove gradi. L’uomo però ha ben deciso di non dirlo all’accettazione palesando solo un forte mal di stomaco.

In tutto questo l’urgenza dei feriti dello scontro stradale, tra cui un residente a Sicignano che ha riportato danni seri: una frattura preoccupante al bacino oltre ad altre ferite.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina