Eboli, concorsi per quindici figure professionali in dotazione all’Ente
Ecco i profili ricercati e come poter svolgere la domanda
Varie posizioni aperte al comune di Eboli per ricoprire diversi ruoli di concorso. L’Ente, amministrato dal sindaco Mario Conte, ha infatti emanato un avviso di manifestazione di interesse per idonei in graduatorie di concorsi pubblici per la copertura di 15 posti di varie qualifiche.
Le figure richieste
Nella fattispecie, saranno assegnati tre posti per funzionari ad elevati qualificazioni (categoria D), altri due per educatori di asilo nido. Un posto sarà quello riservato ad uno specialista avvocato ed un altro a quello di Funzionario specialista vigilanza, ossia parliamo della Polizia locale. Altri otto posti invece verranno assegnati agli istruttori (categoria C) di Agenti della Polizia locale, i vigili urbani.
Le modalità di partecipazione
Queste le modalità di partecipazione alla domanda: consegna a mano, direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Eboli, via Matteo Ripa 49 – Eboli, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8:30 alle ore 12:30, e il martedì anche dalle ore 15:30 alle ore 17:00; a mezzo recapito postale, mediante raccomandata con avviso di ricevimento, all’indirizzo anzidetto, con indicazione, sulla busta della seguente dicitura “Manifestazione di interesse per copertura di n. 15 posti di vari profili professionali mediante utilizzo graduatorie altro ente” oppure tramite Posta Elettronica Certificata (PEC), unicamente per i candidati in possesso di un indirizzo di Posta Elettronica Certificata personale, spedita al seguente indirizzo: comune@pec.comune.eboli.sa.it. Per ulteriori informazioni si può telefonare al Servizio Risorse Umane dell’ Ente ai numeri 0828-328-216 oppure 275 o 288 (ultime tre cifre, le altre rimangono invariate).