Eccellenza: Agropoli impegnato in trasferta contro la Virtus Avellino
Domani gioca anche il Sapri in Promozione contro la Sarnese
L‘ Agropoli scenderà in campo domani per l’importante match contro la Virtus Avellino valevole per la quartultima giornata del Girone B di Eccellenza Campania. Una partita da non sbagliare questa per la truppa di Carmine Turco che, con il pareggio contro il Carotenuto al Guariglia, ha permesso alla Scafatese di riavvicinarsi al secondo posto dei delfini, riportandosi a -1.
Le ultime
Da valutare le condizioni di Vuolo, Urruty è stato pienamente recuperato e sarà della partita. Monteiro e Marzullo in fase di recupero, ma difficilmente li vedremo dall’inizio domani. Ancora fuori Padovano. Non facendo testo la partita contro il San Marzano, avendo gli irpini giocato il match impiegando la juniores, la squadra di Filarmonico è un osso tradizionalmente duro per l’Agropoli.
Gli avversari
In casa nel mese di febbraio hanno anche battuto la Scafatese, e tra le mura amiche hanno conquistato ben 27 dei 37 punti totali. Particolare attenzione va prestata a giocatori quali Cozzolino e l’ex Alleruzzo. Il match sarà arbitrato da Scarati di Termoli, arbitro di Interregionale. I suoi assistenti saranno Arcella di Frattamaggiore e Peluso di Nola. Match in programma domani alle 15.
Il Sapri
In promozione il Sapri farà visita alla Sarnese. Dopo il pareggio in rimonta contro lo Sporting Pontecagnano, ottenuto grazie alla doppietta di Iasevoli, gli spigolatori cercano punti importanti per evitare la retrocessione diretta contro una squadra battuta all’andata e che si ritrova a ridosso della zona calda. La gara sarà diretta da Riglia di Ercolano con start sempre alle 15.