Eccellenza, atteso per oggi il verdetto del CONI su Agropoli e Buccino
Eccellenza, atteso per oggi il verdetto del CONI su Agropoli e Buccino. Mercoledì, invece, il primo turno dei playoff.
Dovrebbe arrivare nella giornata di oggi l’esito del ricorso dell’Agropoli al Collegio di Garanzia del CONI in merito alla sfida tra Agropoli e Buccino. La squadra rossonera ha già vinto il primo e il secondo ricorso ma adesso i delfini aspettano la sentenza definitiva per capire quale sarà il futuro delle due squadre.
Un verdetto atteso inoltre da tutto il campionato di Eccellenza ancora fermo a causa dell’impossibilità di completare la griglia playoff. Senza quel verdetto infatti non è stato possibile calcolare i coefficienti di punti delle due squadre e di conseguenza gli accoppiamenti. Chiaramente, inoltre, la stessa sentenza ammetterebbe solo una tra Agropoli e Buccino.
Ad attendere la decisione del CONI c’è anche la Virtus Cilento che aspetta di conoscere la sua prossima avversaria. In campo di decisione favorevole all’Agropoli la squadra di mister Castiello scenderà in campo all’Ardisani contro l’Albanova altrimenti dovrà giocare in trasferta ad Acerra. I delfini, invece, nel caso in cui vincessero quest’ultimo scoglio giudiziario saranno impegnati in trasferta contro il Cervinara.
Appuntamento, CONI permettendo, per mercoledì prossimo quando l’Eccellenza tornerà in campo per il primo turno di playoff.
- Covid, Laurino passa da zona rossa a zona bianca
- Sabato di follia a Salerno, rissa con spari nella movida
- Lavori in condizioni disumane, arresti nel Cilento