Eccellenza: Calpazio a Solofra, Agropoli – Virtus Avellino e Sapri – Pro Sangiorgese
Il programma del turno di campionato
Calpazio in crescita dopo il pareggio contro il Castel San Giorgio, con gli uomini di De Cesare che possono anche recriminare dopo l’errore, uno dei pochissimi della carriera, di Margiotta dal dischetto. La società cara al presidente Miglino vuole comunque confermare le buone prestazioni espresse dopo il momento negativo che sembra ormai alle spalle. I bianco granata affronteranno in trasferta il Solofra, una gara da non sottovalutare nell’ anticipo di domani, sabato 25 novembre. I gialloblu non sembrano la squadra sorpresa dello scorso anno, dato che si trovano a quota 15, ma rappresentano una compagine ostica, capace di pareggiare per 1-1 contro la Virtus Avellino. Al Gallucci ci vorrà la verve dimostrata da Rekik e Totaro che sono sembrati tra i migliori contro il Castel San Giorgio.
Agropoli – Virtus Avellino
Vuole conservare il momento positivo invece l’Agropoli, che riceverà l’ostica Virtus Avellino, domenica al Guariglia. I delfini sono imbattuti da sei turni, ed hanno passato indenni, anzi hanno ottenuto 4 punti nelle ultime due gare, gli scogli Costa D’Amalfi e Scafatese. Rabbeni ed Onesto sono pronti a punire anche gli irpini, che si trovano al quarto posto e vantano in squadra i pericolosissimi Carandente e Cozzolino.
Sapri – Pro Sangiorgese
Sapri che non dovrà fallire l’appuntamento interno con la Pro Sangiorgese. Gli spigolatori hanno ritrovato Baca nell’ultimo turno, in attesa di ritrovare anche Braghetto e Montemarani. Servirà l’estro del buon Francisco per avere la meglio della Pro Sangiorgese, terz’ultima a quota 8. Guai però a sottovalutare gli avversari, reduci da 4 punti nelle ultime due gare, che vantano un Trevisone in gran spolvero e capaci di vincere in trasferta sul difficile campo del Giffoni Sei Casali.