Match importante quello che la Calpazio affronterà sul campo del Sant’Antonio Abate, con il match che si disputerà a Santa Maria la Carità domenica 10 dicembre e sarà valido per la quindicesima giornata. Sicuramente non ci sarà Di Genio, squalificato per l’espulsione dopo pochi minuti contro l’Agropoli, diversi i problemi di formazione per De Cesare che dovrà fare a meno purtroppo del lungodegente Faggiano. Toccherà ancora a Merola difendere la porta dei capaccesi. Davanti dovrebbe essere confermato il 4-2-3-1 con Margiotta unica punta, ultimo ad arrendersi nel derby. Sant’Antonio Abate che staziona a quota 15 e dispone di giocatori importanti quali Orlando e Balzano. Match delicato con la Calpazio che vuole rilanciarsi dopo la pesante sconfitta del derby.
Agropoli – Apice
Bene sta invece l’Agropoli che ospiterà domenica al Guariglia, l’Apice. I delfini che stanno mettendo in mostra un super Raucci, sono in attesa dei giocatori utili ad allungare la coperta, i rincalzi che servirebbero per ammortizzare gli imprevisti che una stagione lunga inevitabilmente può creare, oltre che a dover confermare i pezzi pregiati per puntare ai playoff anche in una posizione discreta in proiezione girone di ritorno. Non vanno però sottovalutati i sanniti, che vantano in rosa giocatori esperti come la “lince” Zerillo e Barbosa, mattatore della squadra in zona gol, così come Vergara.Squadra di Facchino che ha conquistato 8 dei suoi 15 punti in trasferta.
Scontro diretto per il Sapri
Infine il Sapri affronterà al Covone il Santa Maria La Carità, Graziani punta a recuperare i suoi giocatori chiave tra cui Braghetto e Santoro, e sulla verve di Chiacchio, che contro il Faiano ha ritrovato la via del gol. Ospiti reduci da tre sconfitte consecutive e che sono precipitati in piena zona playout. La squadra di Di Nola ha in rosa giocatori di grande esperienza per la categoria come Vallefuoco e Cascone ed ha conquistato 7 punti lontano dallo stadio di casa. Un match delicato per il Sapri, uno scontro diretto che gli spigolatori non devono fallire.