Sport

Eccellenza: Calpazio, pari ma ottima prestazione. Agropoli indenne a Scafati, poker del Sapri

Il recap del weekend di campionato

Una gran bella Calpazio quella che ieri non solo ha tenuto testa alla seconda della classe, il Castel San Giorgio, ma che ai punti avrebbe meritato anche qualcosa di più del pari. Gli uomini di De Cesare possono solo recriminare per qualche sofferenza di troppo sugli esterni, ma hanno fatto vedere un gran Totaro ed un ottimo Rekik, specie nel primo tempo. La squadra capaccese è in deciso miglioramento sul piano del gioco, e peccato per il rigore fallito all’ 85′ da Margiotta, non capita mai ad uno come lui, ci può stare. Il gol se lo meritava anche per il grande lavoro al servizio della squadra. Negli ospiti un grande Sabatino autore del gol, e qualche bello schema studiato da Fiume, un signor tecnico anche lui. Nel prossimo weekend sfida al Solofra, proprio l’ex squadra del tecnico del Castel San Giorgio. Sarà una prova di maturità rilevante per vedere a che punto è la formazione capaccese.

Buon pari sul difficile campo del Vitiello di Scafati per l’Agropoli che conferma la propria striscia di imbattibilità. Una gara con poche occasioni da rete. Delfini abbastanza vivaci nel primo tempo, nella ripresa anche i canarini si sono fatti vedere con l’occasione fallita da Gautieri, poi però anche Rabbeni ha avuto l’occasione per il gol della vittoria. Partita incoraggiante per la squadra di Ambrosino che nel prossimo turno giocherà in casa, essendoci la concomitanza al Guariglia con la partita della Gelbison vedremo se ci sarà uno spostamento di data per la partita, o uno spostamento di campo, lo sapremo nei prossimi giorni.

Torna finalmente a sorridere anche il Sapri, che rifila un buon poker all’ Audax Cervinara nell’anticipo del sabato. Gli spigolatori l’avevano sbloccata, per poi subire la rimonta irpina, segnando prima dell’ intervallo un importantissimo gol con Del Giudice. Nella ripresa un super Baca, con l’argentino al rientro che segna una doppietta preziosissima e regala una vittoria che a Graziani mancava dal 21 ottobre, con il rigore di Castillo a Sant’Antonio Abate. Nel prossimo turno altra importante sfida, alla Pro Sangiorgese, match da vincere al Covone.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina