PRIMO PIANOSport

Eccellenza, Campania: rinviate 14 partite su 21

Eccellenza, Campania: rinviate 14 partite su 21. Nel girone C non scenderanno in campo le cilentane.


Non si giocheranno ben 14 partite su 21. Questo è il bilancio per la prossima giornata di Eccellenza in Campania. Tutte le gare saranno rinviate, chiaramente, a causa dell’emergenza covid. Ecco i dettagli.

Eccellenza, Campania: rinviate 14 partite su 21

Nel Girone A si giocherà solo la sfida tra Frattese e Pianura mentre nel Girone B saranno tre le partite da disputare. Lioni – Saviano, Acerrana – Montemiletto e Virtus Volla – Vis Ariano.

Nel girone delle cilentane, invece, scenderanno in campo solo Buccino – Sant’Agnello e Vico Equense – Costa d’Amalfi. Rinviate le sfide di Virtus Cilento, Agropoli e Calpazio.

Una buona notizia però arriva proprio dalla Virtus Cilento che stamattina ha ricevuto l’esito negativo di tutti i tamponi effettuati dall’ASL dopo la positività di un calciatore. Da domani per i cilentani potranno riprende anche gli allenamenti.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina