La Calpazio di Ciro De Cesare, dopo il pari in trasferta contro il Santa Maria la Carità, affronterà domani pomeriggio allo stadio Vaudano di Capaccio Paestum, il Sapri di Carlo Graziani per il ritorno degli ottavi di finale di Coppa Italia Dilettanti Campania.
3-2 per il Sapri all’andata
Dopo la gara d’andata che ha visto prevalere gli spigolatori in rimonta per 3-2 (rete intorno alla mezz’ora di Capozzoli per i capaccesi, pari di Ciorciaro in avvio di ripresa, nuovo vantaggio Calpazio con D’Ambrosio, e rimonta firmata Fernando e Chiacchio nel finale), la Calpazio punta a ribaltare il risultato tra le mura amiche, dove si presenta in questa stagione da imbattuta.
Attesa per le scelte
Interessante sarà valutare la formazione iniziale che entrambi gli allenatori schiereranno: nel match di andata, infatti, furono impiegate cospicue rotazioni. Potrebbe essere impiegato Margiotta, dato che è pian piano subentrato nel corso del match contro il Santa Maria la Carità a seguito dell’infortunio, in casa Calpazio. Nel Sapri sono da valutare le condizioni del “Cile” Braghetto, uscito infortunato nel match contro l’Agropoli a seguito di un duro intervento subito da un calciatore delfino, e quelle di Montemarani che ha dovuto saltare all’ultimo momento il match contro i delfini. La gara si giocherà domani pomeriggio alle 15,30 e sarà trasmessa in diretta dalla nostra emittente.