Sport

Eccellenza e Promozione: sfide casalinghe per Agropoli e Sapri

I delfini ricevono il Salernum Baronissi, gli spigolatori la Temeraria

Siamo già alla vigilia di un fondamentale match per l’ Agropoli. I delfini di Turco devono assolutamente vincere domani nell’anticipo (si giocherà insolitamente, per ciò che concerne i match casalinghi, al sabato perchè domenica c’è la prima sfilata dei carri allegorici di Carnevale). Contro il Baronissi bisogna conquistare i tre punti, anche perchè i cilentani hanno perso il secondo posto in classifica appannaggio della Scafatese.

Il duello in classifica con i canarini

Discorsi chiusi per il primo, ormai il campionato vive di questo duello con la squadra di Liquidato la cui importanza non va per nulla sottovalutata: c’è una grande differenza per i playoff tra l’arrivare secondi o terzi.

Le ultime

Contro gli orange non ci sarà l’infortunato Monteiro e sono da valutare le condizioni di Infimo, non in perfetta forma. Bisognerà vedere chi giocherà in porta tra Gesualdi e Paparella, nelle ultime uscite abbiamo visto impiegato il portiere argentino. Arevalo invece dovrebbe tornare dal primo minuto. Gli orange, tralasciando l’ingiocabile San Marzano, nelle precedenti 4 gare hanno conquistato ben 8 punti, battendo anche la Scafatese. Un bottino che ha messo il Salernum Baronissi di Leone fuori dalla zona playout, non sono una squadra da sottovalutare anche se la caratura tecnica dell’ Agropoli è superiore. Il match sarà arbitrato da Alfieri di Nola.

Sapri in campo contro la Temeraria

In Promozione il Sapri di Liguori riceverà al Matteo Covone la Temeraria San Mango. Al momento in cui vi scriviamo gli spigolatori dovrebbero essere al completo. Bisognerà provare a portare a casa finalmente i tre punti che non arrivano dal 27 novembre contro la Sarnese. La situazione di classifica continua ad essere più che precaria con il penultimo posto, ma il caloroso pubblico di Sapri è pronto a dare una mano alla squadra contro avversari che sono reduci da un solo punto ottenuto nelle ultime quattro gare. Arbitrerà Lionetti di Napoli.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina