Dopo lo scialbo pareggio con il Lioni, non per il numero di occasioni comunque create, ma per la manovra apparsa, ancora una volta in casa, decisamente poco ispirata, l’Agropoli non ha alternative domenica nello scontro diretto di Scafati: deve tirare fuori una prestazione di personalità, e soprattutto fare dei punti.
Uno spareggio per il secondo posto
Una partita che si presenta da sola quella contro gli uomini di Liquidato, un vero e proprio spareggio per il secondo posto. Un passo falso potrebbe portare ad insidiare i delfini anche dal Solofra, che vincendo con l’Ercolanese si porterebbe a -6. Insomma, con queste premesse, la squadra di Turco, se consideriamo anche l’ottima prestazione dei canarini col San Marzano, non parte con il vento in poppa. Eppure l’Agropoli in partite come queste, può imprimere la svolta della sua stagione.
Le ultime
Ancora fuori Monteiro e Padovano, in porta dovrebbe essere confermato Gesualdi, nonostante l’errore nel match contro il Lioni, anche lui cerca riscatto in questa partita. Così come Abayan accompagnato dalle folate di Arevalo. Nei padroni di casa occhio all’ex Costantino, ad Alvino e ad Evacuo, capocannoniere del campionato. Arbitrerà l’incontro, in programma alle 15, De Cicco di Nola.
Promozione, il match del Sapri
Per il Sapri, dopo la sconfitta con l’Herajon, trasferta col Centro Storico. Spigolatori di Liguori che non avranno Maffoncelli squalificato. La squadra cara al presidente Colella dovrà riavvolgere il nastro e tornare ai livelli di un paio di settimane fa dal punto di vista del gioco contro la formazione di Polverino, che domenica scorsa, ha superato la Poseidon in trasferta con le reti di Comunale e Scudiero. La partita sarà arbitrata da Oliva di Nocera Inferiore.