Eccellenza e Promozione: trasferte impegnative per Agropoli e Sapri
Delfini a Vico Equense, Sapri contro la Pro Sangiorgese
Deve tornare a vincere l’ Agropoli di Carmine Turco. I tre punti mancano dal recupero del primo febbraio contro il Solofra e nelle ultime quattro gare sono arrivati appena tre pareggi. Troppo magro il bottino dei delfini che ora sono attesi dalla prova d’orgoglio. Non si potrà sbagliare al Massaquano di Vico Equense.
Gli avversari
La squadra azzurro-oro, tuttavia, non va sottovalutata: già all’andata, del tutto sorprendentemente, riuscì ad aver la meglio dei delfini, in una partita sfortunatissima giocata a novembre. 24 i punti in classifica per i napoletani, impegnati nella bagarre salvezza al penultimo posto in coabitazione con il Lions.
Le ultime sui delfini
Dopo la scialba partita col Baronissi, i cilentani non possono più perdere altro terreno, anche per mettere pressione alla Scafatese, impegnata domenica con il Buccino, nella lotta al secondo posto. Ballottaggio anche in porta, nelle ultime gare ha giocato Gesualdi, potrebbe però tornare Paparella per poter permettere lo schieramento di un over in più in mezzo al campo. Padovano in procinto di tornare a destra, ancora fuori dovrebbe essere Marzullo per infortunio così come Arevalo, assenza pesantissima. Arbitrerà il match Ambrosino di Torre del Greco.
Il Sapri
Dopo la fondamentale vittoria con la Temeraria, il Sapri di mister Liguori, vuole ripetere la buona prestazione contro la Pro Sangiorgese in trasferta. Match difficilissimo, dato che i padroni di casa sono in lotta per la promozione diretta a -2 dalla capolista Victoria Marra. Un buon risultato metterebbe pressione sulle inseguitrici capaccesi Herajon e Poseidon, impegnate nel derby al Mario Vecchio. Arbitrerà Mennella di Torre del Greco.