Eccellenza e Promozione: weekend di sfide casalinghe per Agropoli e Sapri
Per l'Agropoli arriva il Carotenuto, per il Sapri lo Sporting Pontecagnano
Dopo la fondamentale vittoria contro la Scafatese, l’Agropoli di mister Turco riceve domani al Guariglia, nella gara della trentesima giornata, il Carotenuto. Diretta sulla pagina ufficiale facebook di Gwendalina TV e su quella del club delfino. Differita integrale sempre domani alle 21, sul nostro canale 99.
Agropoli, si cerca la vittoria in casa
La partita, che si giocherà alle 15, vedrà una squadra cilentana che dovrebbe nuovamente schierarsi con il 4-3-3 per cercare di dare un po’ più continuità ai risultati, soprattutto in casa. La squadra delfina ha infatti conquistato in questa stagione meno punti tra le mura amiche, 26, rispetto a quelli in trasferta 34, e vuole dare una soddisfazione tangibile ai propri tifosi che non vedono i tre punti addirittura dal primo febbraio al Guariglia, un mese e mezzo fa, dalla sfida con il Solofra, recupero terminato 1-0.
Le ultime
Turco potrebbe riproporre Pollio dall’inizio, che ha ben figurato a Scafati. L’ex tecnico di Angri e Faiano affiderà nuovamente le chiavi del centrocampo a Natiello che è probabilmente, in questa fase, il giocatore più in forma del campionato, ma davanti dovrà fare a meno di Arevalo che ha rimediato ben quattro giornate di squalifica per un brutto episodio avvenuto alla fine del primo tempo con un dirigente della Scafatese. Davanti, quindi, con Abayan dovremmo vedere quasi certamente Infimo. Il Carotenuto, non va sottovalutato, tuttavia. E’ stato capace di pareggiare sabato scorso col San Marzano. Russo ha dei giocatori in rosa interessanti come Ioio, D’Acierno, Barbarisi, giocatore negli anni scorsi cercato dall’Agropoli in sede di mercato e Brogna. Arbitrerà Ganzerli di Frattamaggiore.
Il Sapri in Promozione
Sfida importante per il Sapri, che riceverà al Covone lo Sporting Pontecagnano. Gli spigolatori sono ancora penultimi e la distanza dal terzultimo posto è ora aumentata a quattro lunghezze. Gli ospiti sono saldamente nei playoff, ma non vengono da un buon momento di forma dopo il pari contro la Poseidon. Liguori cerca un difficile risultato positivo, come quello raggiunto all’ andata, grazie all’ 1-1 conquistato al XXII giugno. La partita sarà arbitrata da Pepe di Nocera Inferiore. Si giocherà alle 15 di domenica 19 marzo.