Eccellenza: Graziani nuovo allenatore del Sapri
Il tecnico guiderà gli spigolatori nella stagione 2023-2024 in Eccellenza
Prende forma il nuovo Sapri di patron Colella, il quale guida una cordata di locali imprenditori. Quest’anno infatti gli spigolatori, dopo aver acquistato il titolo della Virtus Volla, tornano a giocare nel campionato di Eccellenza. Inserito nel girone B insieme ad Agropoli e Calpazio, il Sapri ha annunciato anche quello che sarà il nuovo allenatore: si tratta di Carlo Graziani.
Tecnico noto del calcio dilettantistico campano
Un tecnico piuttosto noto del calcio dilettantistico campano, che in passato ha allenato anche la Battipagliese e lo Sporting Pontecagnano, ultima società prima dell’approdo nel Golfo di Policastro, dove ha lasciato un ottimo ricordo. Nella stagione 2017-2018 arrivò la chiamata della Polisportiva Santa Maria di patron Tavassi, ma in corso d’opera ci fu l’esonero venendo sostituito da Pirozzi. Ora per Graziani, battipagliese e padre di Vittorio, centrocampista del Picerno ex Gelbison, c’è l’occasione di tornare nel massimo campionato dilettantistico regionale per far nuovamente decollare la sua carriera sotto le ambizioni di Colella, che vuole ben figurare.
Al via selezione under
La società, intanto, nei giorni scorsi ha avviato anche degli stage per selezionare gli under (annate dal 2003 al 2007), effettuati presso lo stadio Matteo Covone, l’ex Campo Italia di Sapri, la valutazione dei giovani è sicuramente fondamentale in campionati come questi dove vige il regolamento degli under, sebbene in forma numericamente inferiore al campionato di Serie D.