Eccellenza: L’ Agropoli attende l’ Isernia
Appuntamento con la semifinale playoff d'andata al Guariglia
L’ attesa è finita. Dopo quasi tre settimane, l’ Agropoli di Carmine Turco tornerà in campo per la semifinale degli spareggi nazionali playoff per affrontare l’ Isernia nella gara d’andata che si disputerà domenica 28 maggio alle ore 16,30.
Le dichiarazioni del direttore generale Striano
“Finalmente stiamo per arrivare a questo primo dei due confronti contro l’ Isernia” – ha detto il direttore generale dell’ Agropoli Antonello Striano all’ ufficio stampa del club – “sono partite importanti, ma vabbè non lo devo dire io. Sono gare che possono valere l’intera stagione. Finalmente ci alleniamo ad Agropoli ormai da martedì e con un bel sole primaverile. La squadra è concentrata e si sta veramente preparando nel migliore dei modi. E’ chiaro che non si arriva qui per caso – ha sottolineato Striano – molto è frutto comunque di una programmazione seria della società e quindi mi permetto di ringraziare tutti i nostri sponsor e di ringraziare in particolar modo, ovviamente, il presidente Infante per questo ennesimo sforzo che ha compiuto quest’anno”.
Le ultime
Al momento nel quale vi scriviamo tutti i calciatori della rosa dell’ Agropoli saranno disponibili per l’andata contro la formazione molisana. Stesso discorso per la squadra biancoceleste di De Bellis. L’ Isernia per tutta la stagione ha tenuto testa al Campobasso per la vittoria diretta del campionato conquistando, nella stagione regolare, ben 82 punti in 30 partite. Nel girone, conclusosi al secondo posto, ha vinto ben 27 partite, pareggiandone una e perdendone solamente due. I biancocelesti hanno segnato addirittura 130 reti e ne hanno subite 27. Sebbene il girone molisano non sia considerato tra i più competitivi del centrosud, sarebbe un grave errore sottovalutare una squadra del genere, che dispone di giocatori rilevanti quali Antonio Negro e Francesco De Filippo.