Eccellenza: l’Agropoli contro il San Marzano per blindare il secondo posto

Si gioca domani allo Squitieri di Sarno

Importantissima sfida quella che domani, a partire dalle 16, vedrà contrapposta l’ Agropoli di Carmine Turco al San Marzano.

Differenza di motivazioni

Differenza di motivazioni tra le due squadre con i blaugrana che hanno già conquistato la promozione con largo anticipo in D e i delfini che puntano a chiudere il discorso secondo posto, utile per garantirsi un percorso auspicabilmente più lineare nei playoff.

Si gioca allo Squitieri di Sarno

Si giocherà allo Squitieri di Sarno con i biglietti che sono acquistabili fino a sabato mattina sulla piattaforma Go2 al prezzo di 8 euro (gratis per donne a under 12).

Come ci arriva l’Agropoli

Agropoli che nell’ultimo turno ha finalmente rotto il tabu in casa (seppur la partita sia stata giocata al Tenente Vaudano di Capaccio Paestum), grazie a Infimo e De Sio. Soprattutto la prestazione di quest’ultimo è stata decisiva domenica scorsa, sia in fase di copertura che in fase propositiva. Finalmente Turco avrà a disposizione nuovamente Arevalo dopo la squalifica (ridotta da quattro a tre turni).

Probabile turnover per i padroni di casa

Molto probabilmente il San Marzano di Fabiano dovrebbe ruotare un po’ la formazione dati gli ultimi impegni di coppa ed i prossimi in programma, una rosa molto ampia quella dei padroni di casa, quindi sicuramente la formazione schierata sarà comunque ostica. Arbitro di can D per questa sfida, si tratta di Schifone di Taranto.

Promozione

Fermo il campionato di Promozione. Si riprenderà sabato 15 aprile. Il Sapri dovrà tentare di fare punti sul difficile campo dell’ Atletico San Gregorio, per staccarsi dall’ultima piazza. Importantissimo derby tra Calpazio e Poseidon che si preannuncia come spettacolare, con due squadre bisognose di punti: per vincere il girone, quella di De Cesare, per evitare la retrocessione diretta quella di Caramante.