Sport

Eccellenza: nel weekend parte il campionato

Agropoli, Sapri e Calpazio in campo nel girone B

Inizia anche sempre questa domenica, 10 settembre, il campionato di Eccellenza regionale. Al momento nel quale vi scriviamo non si sa con quale tipo di formazione scenderà in campo l’Agropoli perchè la società non ha diramato alcuna notizia in merito, anche se la composizione del nuovo organigramma viene data per imminente. I delfini ospiteranno comune il Salernum Baronissi allo stadio Guariglia.

Il Baronissi

Qualcosa di più sappiamo sugli orange, gli avversari, che hanno giocato e perso la loro gara di coppa contro il Solofra. Il verdetto del giudice sportivo, tuttavia, ha invertito il risultato del campo assegnando la vittoria ai salernitani per le posizioni dei giocatori avversari Mirko ed Avallone che erano entrambi squalificati. L’allenatore del Baronissi è Jacopo Leone, un tecnico giovane del quale si dice un gran bene. Diversi giocatori sono di discreto prestigio in rosa quali Cammarota, Imparato e Santonicola, atleti molto noti nel panorama calcistico campano. tra l’altro gli ultimi due sono anche ex di turno. Santonicola ha invece giocato anche a più riprese nella squadra delfina.

Sapri anticipa sul campo della Virtus Avellino

A scendere in campo ci saranno comunque anche le altre protagoniste del calcio cilentano. Il Sapri sarà la prima a giocare, poichè anticiperà a domani il suo match in trasferta contro la Virtus Avellino. Gli spigolatori di Graziani vogliono confermare le buone impressioni viste in coppa contro la Calpazio, soprattutto offensivamente con le abilità di Castillo. Occhio però alla formazione di FIlarmonico che vanta in rosa i sempre temibili Cucciniello e Alleruzzo.

Debutto in casa per la Calpazio

Infine match al Vaudano per la Calpazio di De Cesare. I capaccesi, trascinati da giocatori quali il capitano Margiotta e D’Avella vogliono partire subito con il botto anche in campionato ospitando il Buccino Volcei. La squadra ha effettuato una solida preparazione precampionato e vuole iniziare a spron battuto contro una formazione che negli ultimi anni ha lottato per non retrocedere, ma che non va sottovalutata. I rossoneri hanno cambiato molto ed anche ringiovanito in mezzo al campo con l’arrivo, ad esempio, del centrocampista Strianese.

Related Articles

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to top button

Rilevato blocco pubblicitario

Abbiamo rilevato che hai attivato un software per il blocco delle pubblicità. La nostra testa online ha bisogno di queste inserzioni per rimanere attiva e garantire un servizio di qualità. Non ti chiediamo nulla se non di vedere qualche banner in cambio di notizie aggiornate. Grazie La TV di Gwendalina