Eccellenza: torna a vincere la Calpazio. Agropoli, battuto anche il Costa D’Amalfi. Sapri ancora KO
Il quadro dell' undicesimo turno
Vittoria importantissima per la Calpazio di Ciro De Cesare, che interrompe la “maledizione” ed espugna il campo dell’ Apice dopo tre sconfitte consecutive, ottenendo una vittoria che mancava dallo scorso 30 settembre in campionato. Margiotta in rete, e sono già 10 i centri per lui quest’anno, non male per un classe 81, a dimostrazione di un giocatore che non ha tempo, e Borsa, calciatore sempre importante per gli schemi di De Cesare. Nella ripresa l’Apice ha accorciato su autorete, ma è rimasta indietro. Calpazio che sale a quota 16 e respira.
Agropoli – Costa D’Amalfi 2-1
Bene anche l’Agropoli, che sta risalendo posizioni su posizioni in classifica. dopo la quarta vittoria nelle ultime cinque partite. Partita non facile quella che si prospettava contro il Costa D’Amalfi, miglior difesa del torneo. Match sbloccato da Rabbeni, perfetto il suo rigore e gol numero 7 per l’ex Vultur Rionero. Bella incornata di Onesto nella ripresa, mentre gli ospiti accorciano solo con Cappiello,ex di turno. Delfini che salgono a quota 14.
Sapri, altra sconfitta
Sapri sempre più in difficoltà, invece, al suo quarto KO consecutivo. Spigolatori irriconoscibili rispetto all’avvio di stagione, che perdono anche contro il Salernum Baronissi. Le tante assenze continuano a fiaccare la squadra di Graziani che soccombe ancora grazie al penalty di Santonicola e alla rete di Lauri. Sapri che precipita al quart’ultimo posto: domenica scontro salvezza a Cervinara.